Latifoglie

Gentile Cliente,
GLS ha svolto un ruolo cruciale in questi lunghi mesi di emergenza sanitaria, fornendo un servizio essenziale che ha facilitato il flusso delle merci, assicurando con continuità la consegna in tutti i Paesi in cui il Gruppo opera, mantenendo collegate le comunità locali, le aziende e i privati.
Sono state messe in atto tutte le possibili misure necessarie a fronteggiare il continuo aumento dei volumi e-Commerce che, a seguito del periodo del Black Friday e del Cyber Monday, ha segnato picchi del +50% rispetto alle stesse settimane dello scorso anno. In questo contesto, GLS ha sempre operato preservando la salute dei dipendenti, degli addetti di tutta la filiera, dei clienti e dei destinatari.
GLS è consapevole della fiducia che ogni cliente ha riposto nel suo sistema. Tuttavia, a seguito del continuo aumento delle spedizioni all.interno della rete nazionale, accentuato anche dall.emergenza Covid in corso, si impone una necessaria scelta volta alla tutela del livello di servizio, della salute del personale e, ancora una volta, dei clienti stessi.

Comunichiamo pertanto quanto segue:
Per le spedizioni Nazionali e Internazionali il servizio di ritiro verrà svolto fino a lunedì 21 dicembre compreso. Nei giorni a seguire i ritiri verranno effettuati ma la prima partenza utile è prevista per giorno 28 Dicembre.
Nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre verrà svolto solo il servizio di consegna e di fermo deposito. In quei 3 giorni potranno essere inviate solo nuove spedizioni bollettate in fermo deposito.

Garantire la sicurezza di tutto il nostro staff e offrire un servizio di qualità ai clienti sono le nostre priorità. Contiamo sulla vostra comprensione, augurandoci che capirete i motivi che ci spingono ad operare con queste modalità.

Cordiali Saluti

Visualizzazione di 1-16 di 67 risultati